Puzzle "La Gazza, Monet" (1000) - 61084


€21.90
No tax Printed and shipped in 8 days


  • Contains small parts. Product not suitable for children under 3 years. Contains small parts. Product not suitable for children under 3 years.
  • Made to order and shipped within 8-10 days Made to order and shipped within 8-10 days
  • Note: the watermarks on the displayed image will not be present on the final product. Note: the watermarks on the displayed image will not be present on the final product.
Alla fine del 1860, Monet ha iniziato a estendere la necessità di catturare le sensazioni e rendere " l'effetto " a tutti gli stati transitori , perfino della natura. Insieme a Pissarro, Renoir e Sisley, Monet affrontata la grande sfida di un paesaggio innevato, che Courbet aveva grandiosamente esplorato con grande successo non molto tempo prima. Attenuando le tonalità di Courbet, Monet preferisce una gazza fragile arroccato su un cancello, come omaggio al mondo della foresta e la caccia. Il paesaggio impressionista è nato cinque anni prima della prima mostra ufficiale, quando al movimento è stato dato il suo nome. Questo quadro di una località nella campagna vicino a Etretat, eseguito sul posto, usa un bianco molto insolito e colori molto luminosi. La novità e l'audacia dell'approccio di Monet, spiegano il rifiuto del dipinto, dalla giuria della mostra del 1869.

Claude Monet - La Gazza - The Magpie (1868-69)
MP 61084

Data sheet

Pieces
1000
Artist
Monet, Claude
Orientation
Orizzontale
Size
68.5 x 48 cm
Color
White
New product

No customer reviews for the moment.

Product added to compare.